Venerdì 26 maggio: Una serata al Museo

mte

UNA SERATA AL MUSEO 

un evento volto a sostenere la campagna di crowfunding 

“La scienza a portata di mano”

 

venerdì 26 maggio, ore 20.30 

Museo della Tecnica Elettrica dell’Università di Pavia

via Ferrata 6

 

Una serata al MuseoNell’ambito del contenitore culturale “MTE Presenta” organizzati nell’arco del 2017 dal Museo della Tecnica Elettrica dell’Università di Pavia, per valorizzare le collezioni museali e sostenere il progetto di crowfunding “La scienza a portata di Mano”, venerdì 26 maggio alle 20.30, si terrà l’evento “Una serata al Museo”. 

 

Dopo il benvenuto del direttore del Museo, prof. Michela Magliacani, il programma prevede la presentazione della mostra “Nominare il mondo. Senza tetto né legge a Pavia”, a cura di Roberto Figazzolo, che racconta la realtà umana dei senza tetto che vivono a Pavia, spesso senza che se ne abbia la percezione. Alle 21, andrà in scena il monologo Teatrale “Il bandolo della matassa” con Alessandro Chieregato, autore e regista insieme a Maria Elisa Calderoni e Massimo Giacomantonio. Lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto.

 

Ingresso 10 euro. Gli introiti della serata saranno devoluti al progetto di crowfunding “La scienza a portata di mano” (www.universitiamo.eu), per rendere il Museo della Tecnica Elettrica fruibile anche al pubblico degli ipovedenti. 

 

Prenotazione obbligatoria: prenotazionimte@unipv.it – 0382.984102.

Guarda la locandina dell’evento

 

25. maggio 2017 by admin_3006
Categories: Senza categoria | Leave a comment